Il Sindacato SAB, da sempre impegnato a TUTELARE i DIRITTI degli Operatori Scolastici attraverso la CONOSCENZA

AUGURA A TUTTI

BUON INIZIO ANNO SCOLASTICO 2020/21

con le parole di Edmondo De Amicis

“I tuoi libri sono le tue armi, la tua classe è la tua squadra, il campo di battaglia è la terra intera, e la vittoria è la civiltà umana.”

E OMAGGIA

i propri iscritti e tutti coloro che intendono iscriversi con un’AGENDA SCUOLA 2020/21, per pianificare, organizzare e gestire con facilità tutte le attività. Questo strumento, ricco di sezioni da completare, maneggevole e pratico  affronta un argomento  mensile d’attualità;  in appendice inserisce il CCNL SCUOLA 2016/2019 INTEGRATO SUL PRECEDENTE CONTRATTO 2006/2009 CON TABELLE RETRIBUTIVE e, ovviamente, sono presenti il calendario scolastico, l’orario, testi adottati, congedi, aspettative adempimenti e riunioni, registro delle verifiche, prospetto delle assenze ed altro per gestire al meglio il proprio tempo tra idee, contenuti e servizi creati e selezionati per il mondo della scuola. Tutti coloro che sono interessati sono invitati a recarsi nelle sedi SAB.