Il Sindacato SAB comunica che il CTS ha autorizzato le restanti prove del concorso straordinario per il ruolo scuola secondaria di primo e secondo grado sospese a Novembre  causa Covid, lo svolgimento delle stesse è previsto dal 15 al 19 Febbraio 2021.
Onde evitare inconvenienti i candidati sono tenuti ad informarsi tramite canali ufficiali, ovvero USR di competenza, i protocolli di partecipazione alle relative prove in quanto nei giorni scorsi la Funzione Pubblica ha pubblicato il protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici.
Si precisa che tale protocollo, fra le tante indicazioni, prevede la presentazione all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale, di un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata autorizzata, in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove.

PROTOCOLLO_CONCORSI_PUBBLICI