APERTURA NUOVA SEDE SAB CATANZARO

“L’apertura di una nuova sede rappresenta sicuramente una crescita del Nostro Sindacato che si radica ulteriormente nel territorio”.

 

Il Sindacato Autonomo di Base S.A.B. è lieto di comunicare a tutti gli iscritti e simpatizzanti l’apertura della nuova sede sita in Piazza Matteotti, 7 Catanzaro e che la Segreteria provinciale di Catanzaro ha stipulato un’intesa con la “Mas Training” (Polo didattico E-campus). 

Per offrire ai nostri iscritti anche tutti i servizi di patronato, oltre alle consulenze per ricongiunzioni, ricostruzioni di carriera e calcoli ai fini pensionistici, è stato siglato un accordo di collaborazione con l’Associazione “Città del Vento”. 

Si riceve presso la nuova sede tutti i mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 19:00, per info e appuntamenti telefonare al 3471986780.

Molteplici sono i servizi erogati che spaziano dalla formazione culturale e professionale, in campo scolastico, al rilascio di tutte le certificazioni utili per incrementare il punteggio nelle varie graduatorie (Docenti e ATA). 

Augurandoci di offrire un servizio gradito ai nostri iscritti ringraziamo la “Mas Training” e “Città del Vento”, per l’avvio di una proficua collaborazione anche in questa seconda sede cittadina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *