Il sindacato S.A.B., al fine di dare massima informativa al personale interessato, comunica che dal 21 giugno al 5 luglio 2021 entro le ore 14:00, sarà possibile partecipare al bando con la quale è indetta la procedura selettiva, per titoli, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di personale che ha svolto, per almeno 5 anni, anche non continuativi, nei quali devono essere inclusi gli anni 2018 e il 2019, servizi di pulizia e ausiliari presso le istituzioni scolastiche ed educative statali, in qualità di dipendente a tempo determinato o indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento di tali servizi.
La procedura selettiva, che si svolge su base provinciale per complessivi 1.591 posti, è finalizzata all’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e/o parziale al 50% di personale da immettere nei ruoli provinciali presso le istituzioni scolastiche statali nel profilo professionale di collaboratore scolastico.

Di seguito il link MIUR:

DISTRIBUZIONE POSTI