15 Settembre 2023 Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di 338 unità di personale nei ruoli del Ministero delle imprese e del made in Italy.

0

I posti disponibili presso l’amministrazione centrale a Roma sono 210, in Calabria 7, in Campania 8, in Emilia Romagna 6, in Friuli Venezia Giulia 6, nel Lazio 10, in Abruzzo 6, in Liguria 6, in Lombardia 10, nelle Marche 7, in Umbria 2, in Piemonte e Val d’Aosta 7, in Puglia 8, in Molise 1, in Sardegna 6, in Sicilia 9, in Toscana 8, in Trentino Alto Adige 5, in Veneto 8.
Tutti i posti sono a tempo pieno e indeterminato, non ci sono limiti d’età per partecipare al concorso, ma è necessario essere in possesso di un diploma. Alcuni profili richiedono diplomi specifici o in alternativa un titolo di laurea, i requisiti specifici sono consultabili per ciascun profilo nel bando ufficiale.